giovedì 18 giugno 2009

Giochino :-)

La Dolc&amara Lisa mi ha invitato a fare questo giochino:
bisogna elencare 5 desideri e 8 cose da fare da qui all'eternità e poi passarlo ad altri 10 blog.

Dunque.... 5 desideri:
  • salute per la mia famiglia
  • serenità
  • un lavoro per mia figlia
  • mi piacerebbe che mio marito riuscisse a lavorare qualche ora di meno
  • vorrei che qualcuno stirasse al posto mio!!
e le 8 cose da fare..... (e un bel po' prima dell'eternità!!)
  • laurearmi
  • stirare
  • tagliarmi i capelli
  • leggere qualcosa che non sia per un esame
  • ricordarsi di bagnare le piante sul balcone
  • lavare la macchina
  • fare un bel viaggio
  • trovare un po' di tempo per dipingere, creare collane, insomma, un po' di bricolage (in questo momento mi manca..)
Il problema ora è passarlo a 10 blog, perchè credo che ormai il gioco l'abbiano fatto tutti. Direi che può provare a farlo chiunque ne abbia voglia e che non l'abbia ancora fatto!
Buon divertimento!!

Nessun commento:

Posta un commento