mercoledì 6 gennaio 2010

Ci sono ancora, eh!! :-)

Ciao a tutti!!
Scusate per la lunghissima assenza, ma proprio non ce la faccio a inserire regolarmente post sul mio blog. Però vi assicuro che seguo con attenzione i vostri!

Auguro a tutti un felicissimo e scoppiettante 2010!!

Voglio ringraziare la carissima Paola, che si ricorda sempre di me e mi offre degli splendidi doni accompagnati da stupende parole!

Ecco la calza della Befana che mi ha donato oggi!!

e leggete qui che toccanti parole hanno accompagnato questo prezioso dono natalizio.

Grazie Paola, sei una splendida amica :-))

4 commenti:

  1. Wowowowowow!!!
    Bravissima!!!
    Visto che ci sei riuscita.... son contenta...
    Ehiiiiiiiii... ma così arrossisco... eh???
    Ciao dolcissima Paola buona giornata... un abbraccio e baciotto

    RispondiElimina
  2. E' quello che penso veramente!! :-))
    Buona giornata anche a te
    Un bacio

    RispondiElimina
  3. io sono un tantino in ritardo ma che ti posso dire se non.....GRAZIE DEL PENSIERO DONNA DAL CUORE GENTILE E SENSIBILE CHE QUESTOANNO SIA MAGICO PER TE E PER NOI TUTTE.
    UN ABBRACCIO FRA

    RispondiElimina
  4. Ciao, vorrei invitarti a fare un salto nel mio blog per renderti partecipe di un'allegra "manifestazione" tra foodblogger che vorremmo organizzare!
    Ci farebbe molto piacere anche conoscere la tua opinione!
    Ti aspetto...un abbraccio
    Ylenia
    http://cioccolarte.blogspot.com/

    RispondiElimina