martedì 19 ottobre 2010

Staffetta dell'amicizia!!

Nonostante la mia poca assiduità nel blog, la cara Paola de Lo scrigno dei tesori,ha pensato anche a me nell'offrire il testimone della "Staffetta dell'amicizia": una simpatica iniziativa nata per aiutare i blogger a conoscersi un po' di più.
Per partecipare alla staffetta occorre seguire qualche piccola regola:


a) Creare un post inserendo il logo della staffetta

b) Postare e rispondere alle seguenti 8 domande:

  1. quando da piccoli vi veniva chiesto cosa volevate fare da grandi, cosa rispondevate?
  2. quali erano i vostri cartoni animati preferiti?
  3. quali erano i vostri giochi preferiti?
  4. quale e' stato il vostro piu' bel compleanno e perche'?
  5. quali sono le cose che volevate assolutamente fare e non avete ancora fatto?
  6. quale e' stata la vostra prima passione sportiva o non?
  7. quale e' stato il vostro primo idolo musicale?
  8. quale e' stata la cosa piu' bella chiesta ( ed eventualmente ricevuta) a Babbo Natale, Gesu' Bambino, Santa Lucia?

d) Passare la staffetta ad altri 10 blog, linkandoli


Queste sono le mie risposte:

1. volevo fare il pilota d'aereo

2. cartoni Disney

3. mi piaceva creare abiti per le bambole

4. ricordo di aver vissuto con vera gioia il trentesimo compleanno: avevo avuto da poco mia figlia!

5. devo assolutamente finire l'università: mi mancano solo sei esami e devo darci sotto!

6. la mia passione sportiva era e rimane il tennis

7. non ho mai avuto idoli musicali (o del mondo dello spettacolo) però ascolto musica di tutti i generi

8. ho sempre desiderato raggiungere la "saggezza": non credo che questo dono mi sia ancora stato dato :-)


Ed ora passo il testimone a:

Nadia di Roman Holiday

Paola di La cucina di Paola Brunetti

Chiara di La voglia matta

Libera di Accanto al camino

Lisa di Dolceamara

Eleonora di Deleciously

Eleonora di Testessoalcentopercento

Betty di La casa di Betty

Ombretta di GalleriaArcobaleno

Ylenia di Cioccolarte


E per finire, un aforisma di Oscar Wilde:

Chiunque può simpatizzare col dolore di un amico ma solo chi ha un animo nobile riesce a simpatizzare col successo di un amico.






5 commenti:

  1. Ciao Paola un saltino veloce per lasciarti una buona giornata e felice domenica... un abbraccio e bacione!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Paola, grazie degli auguri e per avermi menzionata nella staffetta, apprezzo molto, ti auguro un sereno fine settimana, col cuore :-)

    RispondiElimina
  3. Ciao Paola carissima un passaggio veloce per augurarti una dolce notte e un felice weekend... bacioni grossi!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie Paola e Libera
    ricambio di cuore! :-))

    RispondiElimina
  5. Grazie per avermi passato il testimone della "Staffetta dell'amicizia". Buon fine settimana!

    RispondiElimina