venerdì 15 maggio 2009

Sfogo notturno

In questi giorni sto navigando nei vari blog, e ne vedo di bellissimi: ricchi di disegni, di foto, di aggiornamenti continui. Anche a me piacerebbe averne uno così, ma mi sembra veramente che il tempo non sia mai abbastanza, e c'è sempre qualcos'altro da fare!!
Me lo dite come fate!? Mi date qualche suggerimento?
Buonanotte!!! Sogni d'oro... .

5 commenti:

  1. La difficoltà dell'esercizio e proprio quella del tempo necessario per stare dietro al blog. Chi ha più fantasia è certamente avvantaggiato. A me piace il tuo blog e lo trovo molto "gustoso"! Miao

    RispondiElimina
  2. già :) se hai motivazione e fai qualcosa di interessante trovi lettori e la cosa ti motiva ancora di più, viceversa se non passi una certa soglia... alla fine ti demotivi.
    Però questo può essere interessante anche per se stessi, per tener traccia delle ricette che si trovano qua e là e recuperarle rapidamente.

    RispondiElimina
  3. Il tuo blog è molto carino, certo stare dietro al blog è piuttosto impegnativo (ecco dove finiscono quasi tutte le mie "pause pranzo").
    Ciao

    RispondiElimina
  4. Grazie per le vostre parole!
    Adesso mi metto sotto e aggiorno il blog :-)

    RispondiElimina
  5. Devi trovare una "specializzazione" ... devi trovare un tuo genere che possa risultare utile anche agli altri. Quello che ho scelto io ... beh ... lo intuisci vedendo che razza di sfondo mi ritrovo.
    POTERE AL DUBBIO!

    RispondiElimina