giovedì 25 giugno 2009

In forma cucinando

Siccome ultimamente non ho tanto tempo da dedicare alla cucina, e tantomeno riesco a fare delle belle foto da farvi vedere, cerco di rendermi ugualmente utile scovando qualche notizia simpatica che riguardi sempre il nostro argomento: la cucina!
Per esempio sul Magazine del Corriere della Sera ho letto questo simpatico articolo:
In forma cucinando
In poche parole si dice che (cosa che noi ben sappiamo già) è molto meglio mettersi ai fornelli che fare una seduta con il personal trainer e che dà molta più soddisfazione preparare qualcosa di buono per gli altri che sfiancarsi con gli addominali. A giovarne è l'equilibrio psicofisico! A questo proposito la proprietaria dell'azienda di formaggi Mauri ha ideato il sito www.wellnesscucina.com, dove si possono trovare suggerimenti utili per i colori da usare in cucina, oppure quale sia la musica adatta da ascoltare mentre si spignatta, e tante altre interessanti informazioni. Io l'ho guardato e mi sembra che valga la pena darci un'occhiata.
Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento